mercoledì 6 giugno 2012

The wonderful life of wags

Ho sempre pensato che essere la compagna di un calciatore sia un vero spasso...
Hai tutto...notorieta'...soldi...una vita meravigliosa e tutto quello che si possa desiderare. 
Io personalmente non ho sposato un calciatore...ma fortunatamente pur non avendolo fatto non mi manca nulla  e sono molto felice ma quando vedo le foto di queste bellissime donne devo ammettere che un po di sana invidia la provo sempre......sono splendide.




Ormai quasi tutti conoscono il termine "Wags", acronimo coniato dai tablodi britannici che sta per wives and girlfriends, ovvero le mogli e le compagne dei calciatori. E trattandosi quasi sempre di modelle, personaggi dello spettacolo o semplicemente di ragazze bellissime, finiscono spesso sui giornali grazie al legame affettivo che le lega ai famosi compagni.


Quello delle Wags è un fenomeno che viene principalmente dall'Inghilterra, ma in quanto a bellezze che accompagnano sportivi famosi anche l’Italia non è da meno...ricordiamo Ilary Blasi sposata con Francesco Totti...dal quale matrimonio sono nati due figli...Christian e Chanel e poi Alena Seredova sposata con Gianluigi Buffon dal quale ha avuto due maschietti.... e molte altre ancora.



Ma la lista potrebbe continuare a lungo, la prestanza atletica e la notorietà dei calciatori è spesso un biglietto da visita più che valido...allora godiamoci le partite di calcio non solo per quanto riguarda le giocate in campo, ma anche per le bellezze che vedremo sugli spalti....e un po di sana invidia non puo' fare poi cosi' male.

4 commenti:

  1. Great post! I love it! ^^ You have a nice blog, mind to follow each other? :)

    BLOG | TWITTER | TUMBLR

    RispondiElimina
  2. Bel blog! Ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. eh mi sa che siamo un po' tutte invidiosette di loro! non solo tu tranquilla!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  4. Ciao Virginia!!!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!
    Baciii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina